Ecco un'idea di chi

siamo

RAINBOW, UN LUOGO DOVE GUSTARSI LA VITA!

Rainbow Cafè non è un semplice bistrot o wine bar ma un punto di incontro di sapori, idee e passioni.

Con l’idea di un grande viaggio si viene accolti in una cabina passeggeri all’entrata per proseguire un itinerario tra i diversi continenti rappresentati dalle diverse sale dove trascorrere piacevoli momenti.

Un’eleganza originale, informale ma con stile, caratterizza ogni angolo del locale curato nei dettagli per ottenere un clima caldo, accogliente ma ricercato come vuole essere anche la sua cucina che utilizza prodotti di qualità per esaltare il gusto di piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Tutti i piatti infatti vengono curati nella presentazione oltre che nel sapore in un incontro di gusti e sapori che ricordano il passato senza tralasciare il giusto abbinamento ed equilibrio di una cucina leggera, bilanciata ma gustosa tenendo conto di consistenza, sapori e profumi che potranno deliziare e stuzzicare il palato in ricordi e sensazioni.

Ci si può immergere nell’atmosfera orientale tra cuscini e tavolini cinesi, giapponesi e indiani nella sala Jasmine¬, o in quella Africana tra colori caldi e richiami etnici nella sala Aisha, entrambe ideali per feste private dove ricreare un clima intimo e familiare. Si raggiunge poi l’angolo europeo tra pub inglese e bistrot parigini e il successivo piano bar new yorkese dove si puo sorseggiare un vino o degustare un aperitivo, per terminare nell’immancabile tradizionale Piazza Italia dove è inevitabile fare una sosta gastronomica.

Il Rainbow Cafè propone settimanalmente iniziative e appuntamenti originali non solo per deliziare il palato ma per arricchire la propria mente e condividere sorrisi in compagnia.

Dall’estivo Aperifruit dove spiedini di frutta si accompagnano a colorati cocktail all’Apericena –Verde seguita da ArcheoTour in cui potete prima gustare prelibatezze dalla cucina Vegana per poi gustare la bellezza di Roma Antica accompagnati dalla guida di un archeologo professionista. Degustazioni enogastronomiche come serate a tema e l’immancabile Giovedi Vegan dove un ricco buffet vi accoglierà nella cultura vegana.

Rainbow Cafè, qui potrai leggere un libro, ricevere consigli di viaggio, ascoltare musica soft, organizzare visite a tema gastronomico e non, ed eventi.
Rainbow Cafè, qui si sorride, ci si incontra e si condividono le proprie esperienze, le proprie storie.

Al Rainbow Cafè si vive ma soprattutto… si ama

Quandoo
Loading Facebook Comments ...